Mission e Vision - Biella Rugby

Mission e Vision

LA NOSTRA VISIONE

Diventare un riferimento sportivo del territorio per la crescita equilibrata di ragazze e ragazzi attraverso il gioco e i valori del rugby, in un Club di appassionati con un forte senso di appartenenza, all’interno di un ambiente sano, sicuro e piacevole, non dimenticando le persone meno fortunate di noi.

LA NOSTRA MISSION: UN CLUB SEMPRE AL CENTRO DELL'OVALE

Promuovere il rugby per far crescere uomini e donne, non solo nel campo da gioco, ma anche dopo l’attività fisica. 
Lealtà, senso di responsabilità, rispetto dell’avversario, spirito di sacrificio, altruismo, amicizia, impegno, gioco di squadra, coraggio: questi valori sono i valori di questo sport, ma coinvolgono anche i genitori, i tecnici, i dirigenti, i tifosi e i nostri partner. 
La nostra Mission è quindi quella di aiutare i ragazzi nella crescita e nella loro formazione psicofisica, di formare uno staff tecnico e dirigenziale di forte competenza. 
Vogliamo realizzare una struttura sportiva di assoluta eccellenza, sede di un club dove tutti sono orgogliosi di farne parte, giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi e familiari e che venga apprezzato e riconosciuto non solo per i risultati sportivi, ma anche come luogo in cui tutti i partecipanti entrano a fare parte della famiglia gialloverde. 
La nostra visione, oggi ancora un sogno, è di creare squadre dilettantistiche, composte da giocatori del nostro territorio, in grado di competere in qualsiasi campionato con la nostra maglia trasformata nella nostra pelle. Vogliamo vedere i nostri Under 6 che tra 12 anni faranno parte della nostra squadra senior.