Concorsi - Biella Rugby
 
 
 
 

PENNY PARTENZA E VINCI

Biella, 6 dicembre 2016

Ancora in corso l’iniziativa PENNY PARTENZA E VINCI lanciata da PENNY Market in collaborazione con il CONI.

Biella Rugby è attualmente al 16° posto, con oltre 4700 bollini raccolti.

In palio, per le prime 75 associazioni (una per provincia), un montepremi di 3000 € da destinare all’acquisto di attrezzature sportive.

Sebbene Biella Rugby sia in testa rispetto a tutte le altre società biellesi iscritte, il risultato è da considerarsi come parziale e provvisorio, in quanto tiene conto dei soli voti ottenuti online. Si attende il 23 dicembre per la comunicazione ufficiale.

KINDER + SPORT + 1 CLICK

Biella, 27 novembre 2014

SESTO POSTO PER IL BIELLA RUGBY AL CONCORSO ‘KINDER + SPORT + 1 CLICK’.

Per il secondo anno consecutivo, il Biella Rugby ha ottenuto un grandissimo risultato al concorso ‘Kinder + Sport + 1click’ classificandosi, ufficiosamente, al sesto posto su oltre 4000 società partecipanti in tutta Italia.

La vincita per il club, dovrebbe ammontare a circa 2000 Euro e verranno destinati all’acquisto di materiale ed attrezzature per il settore giovanile.

Questo grande successo per la nostra società, racchiude un enorme valore aggiunto perché è stato ottenuto solo grazie ad un enorme gioco di squadra, vera filosofia del nostro sport.

Hanno contribuito tutti: noi che siamo andati alla ricerca dei click ovunque, ma soprattutto migliaia di biellesi, gente appassionata di rugby proveniente da svariate regioni, amici e partenti.

Tutti per un periodo, hanno virtualmente vestito la maglia gialloverde, per questo possiamo dire, con orgoglio, che abbiamo vinto tutti insieme. Era una sfida difficile, ma ce l’abbiamo fatta. Dal profondo del cuore, il Biella Rugby, ringrazia tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno offerto il proprio sostegno e il proprio click.


Biella, 14 dicembre 2013

BRC 5° POSTO RAGGIUNTO AL CONCORSO KINDER FERRERO

Si è concluso il concorso +1click Kinder Ferrero per donare fondi per lo sport giovanile, lanciato dall’azienda dolciaria su Facebook.

Il Biella Rugby è giunto al 5° posto (su oltre 2000 associazioni iscritte) con ben 6705 preferenze; questo risultato ha fatto ottenere al nostro club la quota di 2.500€ per acquisto di materiale sportivo, da destinare all’attività giovanile.

Biella Rugby è anche primo Club in ambito rugbistico in Italia, a posizionarsi nella speciale classifica generale del concorso; un grande e incommensurabile GRAZIE a tutti coloro che con il loro click hanno contribuito a raggiungere un risultato eccezionale, risultato che rende inequivocabile come il nostro club abbia oramai raggiunto livelli di gradimento impensati.