Special Olympics 2017 - Biella Rugby

Special Olympics 2017

 
 
 
 
Dal 3 al 9 luglio si svolgeranno a Biella i Giochi Nazionali Estivi Special Olympics 2017, giochi che vedranno la partecipazione di circa 2000 atleti provenienti da tutta Italia e da 6 stati stranieri, Portogallo, Austria, Germania, Repubblica di San Marino, Finlandia, Canada.
Tra le discipline, per la prima volta in Italia, ci sarà anche il Flag-Rugby unificato, ossia squadre che prevedono la presenza di atleti con e senza disabilità.
Ed è proprio da questo che è nata l’idea di rafforzare la collaborazione già esistente da diversi anni, concretizzandola attraverso la costituzione di un team, tra Biella rugby e ASAD Biella.
Tale realtà ha già iniziato il suo percorso all’inizio dell’attuale anno sportivo,  gli atleti si allenano il sabato dalle 11 alle 12 presso lo stadio del Rugby, e sono seguiti da  Pietro Salino allenatore di Rugby e studente di Scienze motorie, Stefano Villa allenatore del Biella Rugby, con la collaborazione di Lorenzo Bocca docente in Scienze motorie della società Asad biella.

Allenatori

biella-rugby-lo-staff-salino-pietro

Pietro Salino

biella-rugby-lo-staff-villa-stefano

Stefano Villa

Vuoi ricevere contenuti esclusivi e non perderti nessuna novità?


SCARICA ORA L’APP BRC!

biella-rugby-scarica-la-app
biella-rugby-scarica-la-nostra-app