Tutti i risultati gialloverdi del fine settimana - Biella Rugby

Tutti i risultati gialloverdi del fine settimana

Serie C. Brc vs Moncalieri 17-11. Mete di: Coda Cap e Blotto. Due trasformazioni e un calcio piazzato di Poli. L’head coach Riccardo Marmiroli: “Abbiamo vinto e per questo siamo molto contenti. Non siamo riusciti a mettere in pratica tutte le cose che abbiano provato in queste due settimane, ma alla fine il risultato ci ha dato ragione ugualmente. Una bella iniezione di fiducia che si sarà utilissima per terminare nel migliore dei modi la seconda parte del campionato. Mancano ancora cinque partite, il nostro obiettivo è quello di salvarci, magari chiudendo tra le prime tre. Man of the match oggi, Filippo Giordano che ha difeso bene e anche nei momenti di difficoltà è riuscito a recuperare e tamponare quelle che possono essere state le carenze dei compagni di squadra”.

U18. Cuneo vs Brc 0-71. Mete di: Ballarè, Agnolio, Longo, Martinetto, Rodina, Cerchiaro, Foglio Bonda (2) e Zanotti (2). Otto le trasformazioni di Martinetto (8/10).

Il commento dell’assistant coach Giovanni Martinetto: “Oggi a Cuneo, prima partita del girone di ritorno per la seconda fase U18. Grossi problemi di formazione a causa di tanti infortunati ci hanno costretti a raggiungere Cuneo con diversi giocatori impiegati fuori ruolo, e una panchina corta. Inizio gara caratterizzato ancora da tanti errori di handling, sulla falsariga della brutta partita di sabato scorso, poi la differenza di tasso tecnico e fisico ha permesso ai nostri di ingranare nel gioco, mantenendo possesso e costruendo fasi. In questo modo siamo arrivati in meta più volte in mezzo ai pali finendo il primo tempo 40 a 0. Nel secondo tempo, complice il caldo e qualche acciaccato è calato leggermente il ritmo, ma non la sostanza. Finale 71 a 0. Lodevole lo spirito di sacrificio di tutti per questa trasferta. Buona la prestazione della mischia con Ballarè che inizia tallonatore per finire centro. Sempre meglio il lavoro della cerniera di mediana e bene il triangolo allargato. Una nota per Passuello sempre più bravo in touche e molto attento in ogni situazione”.

U14. Cus Torino vs Brc1 45-17. Mete di Zavallone e Moretti (2). Una trasformazione di Trocca.

Acqui Terme vs Brc2 60-31. Mete di Morel (2), Bisio, Grandi e una meta tecnica. Due trasformazioni di Morel.

 

Paola Giacchetti

Addetta Stampa

Biella Rugby Club

 

Foto di Stefano Destro

Comments are closed.