Propaganda – Riprendono gli allenamenti con la novità ‘multisport’

Propaganda – Riprendono gli allenamenti con la novità ‘multisport’

Riprendono questa sera sui campi di via Salvo D’Acquisto, gli allenamenti dei giovanissimi del settore Propaganda.

Non solo rugby, ma anche karate, hockey, bocce, atletica, ginnastica, pallavolo, pallamano e tennis sono le proposte che rientrano nel progetto ‘multisport’ offerto ai più piccoli quest’anno.

Marco Porrino, responsabile attività giovanili Brc: “Mi auguro di rivedere al campo tutti i ragazzi che si sono allenati con noi nell’ultimo anno, ma di vedere anche tanti visi nuovi. Bimbi desiderosi di provare qualcosa di diverso e famiglie disposte a credere nel nostro progetto. Siamo pronti ad offrire non solo ‘rugby’, ma sane attività da svolgere all’aria aperta, utili alla crescita armonica dei più giovani. Sport, educazione e sviluppo motorio sono e rimangono al centro dei nostri obiettivi”.

La sicurezza degli atleti e delle loro famiglie è sempre stata a cuore del nostro club, per questo seguiamo scrupolosamente il Protocollo Covid 19 Fir, siamo in grado di garantire un adeguato distanziamento e materiali costantemente igienizzati. Ogni attività verrà svolta all’aria aperta.

Per chi volesse provare, gli orari degli allenamenti: U7 (annate 2015/2016), martedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30, U9 (annate 2013/2014) martedì e venerdì dalle 18 alle 19.15 e U11 (annate 2011/2012) martedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30. Le prove sono sempre gratuite.

 

Paola Giacchetti

Addetta Stampa

Biella Rugby Club

 

Ph. Antonio Mantovan

Comments are closed.