Rugbytots

 
 
 
 

Il Corso di Motricità Ovale preferito nel mondo

Registrati a Rugbytots!




    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto stabilito dalla più recente normativa sulla Privacy

    Contattaci!

    Dove siamo

    mappa-rugbytots

    Che cos'è Rugbytots?

    Le nostre divertenti e strutturate sessioni di gioco accompagnano i bambini dai 2 ai 7 anni in un viaggio di immaginazione sportiva con coach coinvolgenti ed energici che li sostengono ad ogni passo del loro cammino, insegnandogli come prendere, passare, calciare, correre col pallone e giocare come parte di una squadra.

    Il nostro motto è semplice; “rendilo più divertente”. Lo facciamo offrendo il nostro programma specificamente progettato per ciascun gruppo di età con energia ed entusiasmo. Questo crea un clima in classe assolutamente unico e coinvolgente per genitori e bambini.

    I nostri coach

    musso-corrado-tots

    Corrado Musso


    Gioco a rugby da quando ho 5 anni e se ci fosse stato Rugbytots avrei sicuramente incominciato prima. Rugbytots mi ha convinto da subito e poi diciamoci una cosa… I bambini rugbisti sono il massimo.

    valenti-tua-mark-tots

    Mark Tua Valenti


    Sono Mark e amo gli animali, la natura e i bambini tanto che ho 3 bellissimi figli. Penso sia importante che loro crescano stimolati da ambienti e persone positive. Rugbytots è anche questo…venite a provare!

    murgier-martin-tots

    Martin Murgier


    Ho conosciuto Rugbytots 3 anni fa perchè ho iniziato a fare il coach e mi sono innamorato tanto di questo programma. Se volete qualche info chiedete a mia figlia Juana (è una Rugbytots già da 2 anni) vi convincerà!

    forestier-nicolas-tots

    Nicolas Forestier


    Sono Nicolas Forestier, Argentino, nato a Buenos Aires il 8/11/1988, ho 27 anni. Gioco rugby da 22 anni. Giocatore del Biella Rugby Club e coach di Rugbytots.

    pellanda-tommaso-tots

    Tommaso Pellanda


    Mia mamma mi chiede di continuo come faccio a fare il coach di Rugbyots? Io le rispondo che dovrebbe provare… a volte penso di divertirmi più io dei bambini!

    null

    Alessandro Ghitalla


    Ho iniziato a giocare a Rugby nell’Ivrea Rugby Club e quando ho visto Rugbytots ho subito pensato di esportarlo nel Canavese. E’ un programma ben strutturato e divertente. Provare per credere!

    biella-rugby-rugby-tots-pellanda-marta

    Marta Pellanda


    Perché faccio la coach di Rugby Tots?
    Per guadagnare…guadagnare ogni volta tanti sorrisi, grida, soprannomi più che fantasiosi, baci, abbracci, pallonate in faccia e molto altro ancora!
    Perché al tots si è una grande squadra dove i giocatori sono quelle piccole “pesti” che sanno sempre come farti ridere, ma anche farti disperare e, soprattutto, che con il loro continuo migliorare fanno sentire realizzati i tuoi insegnamenti!