Il Corso di Motricità Ovale preferito nel mondo
Dove siamo

Che cos'è Rugbytots?
Le nostre divertenti e strutturate sessioni di gioco accompagnano i bambini dai 2 ai 7 anni in un viaggio di immaginazione sportiva con coach coinvolgenti ed energici che li sostengono ad ogni passo del loro cammino, insegnandogli come prendere, passare, calciare, correre col pallone e giocare come parte di una squadra.
Il nostro motto è semplice; “rendilo più divertente”. Lo facciamo offrendo il nostro programma specificamente progettato per ciascun gruppo di età con energia ed entusiasmo. Questo crea un clima in classe assolutamente unico e coinvolgente per genitori e bambini.
I nostri coach

Corrado Musso
Gioco a rugby da quando ho 5 anni e se ci fosse stato Rugbytots avrei sicuramente incominciato prima. Rugbytots mi ha convinto da subito e poi diciamoci una cosa… I bambini rugbisti sono il massimo.

Mark Tua Valenti
Sono Mark e amo gli animali, la natura e i bambini tanto che ho 3 bellissimi figli. Penso sia importante che loro crescano stimolati da ambienti e persone positive. Rugbytots è anche questo…venite a provare!

Martin Murgier
Ho conosciuto Rugbytots 3 anni fa perchè ho iniziato a fare il coach e mi sono innamorato tanto di questo programma. Se volete qualche info chiedete a mia figlia Juana (è una Rugbytots già da 2 anni) vi convincerà!

Nicolas Forestier
Sono Nicolas Forestier, Argentino, nato a Buenos Aires il 8/11/1988, ho 27 anni. Gioco rugby da 22 anni. Giocatore del Biella Rugby Club e coach di Rugbytots.

Tommaso Pellanda
Mia mamma mi chiede di continuo come faccio a fare il coach di Rugbyots? Io le rispondo che dovrebbe provare… a volte penso di divertirmi più io dei bambini!

Alessandro Ghitalla
Ho iniziato a giocare a Rugby nell’Ivrea Rugby Club e quando ho visto Rugbytots ho subito pensato di esportarlo nel Canavese. E’ un programma ben strutturato e divertente. Provare per credere!

Marta Pellanda
Perché faccio la coach di Rugby Tots?
Per guadagnare…guadagnare ogni volta tanti sorrisi, grida, soprannomi più che fantasiosi, baci, abbracci, pallonate in faccia e molto altro ancora!
Perché al tots si è una grande squadra dove i giocatori sono quelle piccole “pesti” che sanno sempre come farti ridere, ma anche farti disperare e, soprattutto, che con il loro continuo migliorare fanno sentire realizzati i tuoi insegnamenti!