Biella Rugby conferma il primo blocco di otto giocatori: il mediano di mischia Luca Besso, i centri Stefano Sciarretta, Daniele Grosso e Danny Ongarello, le ali Leonardo Braga, Francesco Tosetti e Samuele Negro con l’estremo Giacomo Foglio Bonda. Il commento dell’head coach e specialista dei trequarti Alberto Benettin: “Il blocco di giocatori confermati, tutti biellesi, rappresentano lo zoccolo duro, la base e la forza del nostro club. Tra loro ci sono ragazzi che provengono dalle giovanili e che porteremo sicuramente in prima squadra con l’avanzare della stagione, e tanti giocatori esperti. Insieme formano il giusto mix. Ringrazio tutti i confermati, m un ringraziamento particolare devo concederlo ai più ‘anziani’, perché sono il vero spirito di questa squadra, sono sempre pronti a sacrificarsi e a dare qualcosa in più e fanno sempre capire, a chi arriva da fuori, cosa significa giocare con questo club”.

 

Foto Antonio Mantovan

5x1000

CF 90011720027

Da oltre 45 anni investiamo sui giovani, sul territorio e sui valori del rugby. Contribuisci anche tu con il 5x1000. Grazie!

5x1000

Da oltre 45 anni investiamo sui giovani, sul territorio e sui valori del rugby. Contribuisci anche tu con il 5×1000. Grazie!

CF 90011720027

#LAFORZADELLAPASSIONE

© 2026 Biella Rugby Club A.S.D. | Sede e Stadio: Via S. d’Acquisto s.n. – 13900 Biella | P.IVA 01538990027

PRIVACY POLICYCOOKIE POLICYTERMINI E CONDIZIONIGESTISCI LE TUE PREFERENZE

PRIVACY POLICYCOOKIE POLICYTERMINI E CONDIZIONIGESTISCI LE TUE PREFERENZE

© 2026 Biella Rugby Club A.S.D.
Sede e Stadio: Via S. d’Acquisto s.n. – 13900 Biella
P.IVA 01538990027

Privacy Preference Center