Biella si colorerà nuovamente di azzurro il 9 settembre prossimo quando in città la Nazionale femminile incontrerà, alla Cittadella del Rugby di via Salvo d’Acquisto, la Francia per il terzo test match estivo di avvicinamento alla Rugby World Cup 2021 al via sabato 8 ottobre in Nuova Zelanda.

Sabato 3 settembre le Azzurre giocheranno il primo test con Les Blues a Nizza.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Filippo Musso, presidente Brc: “Sarà una bella sfida! Apriremo la nuova stagione alla grande, portando a Biella un evento tanto importante come un test match della Nazionale femminile che, di fatto farà a Biella, buona parte della preparazione pre Mondiale. Come al solito ce la metteremo tutta per organizzare al meglio, Biella negli anni si è guadagnata un’ottima fama per quanto riguarda ospitalità ed organizzazione, non ci smentiremo. Questa sera il consiglio direttivo del club si riunirà ed inizieremo a spartirci i compiti a dovere. Per l’Italia sarà un test difficile e molto competitivo, la seconda partita consecutiva nel giro di una settimana, ma abbiamo delle grandi ragazze che anche a Biella daranno un grande spettacolo. Speriamo che ancora una volta il pubblico biellese risponda favorevolmente alla nostra proposta, ci aspettiamo lo stadio pieno”.

 

Paola Giacchetti

Addetta Stampa

5x1000

CF 90011720027

Da oltre 45 anni investiamo sui giovani, sul territorio e sui valori del rugby. Contribuisci anche tu con il 5x1000. Grazie!

5x1000

Da oltre 45 anni investiamo sui giovani, sul territorio e sui valori del rugby. Contribuisci anche tu con il 5×1000. Grazie!

CF 90011720027

#LAFORZADELLAPASSIONE

© 2025 Biella Rugby Club A.S.D. | Sede e Stadio: Via S. d’Acquisto s.n. – 13900 Biella | P.IVA 01538990027

PRIVACY POLICYCOOKIE POLICYTERMINI E CONDIZIONIGESTISCI LE TUE PREFERENZE

PRIVACY POLICYCOOKIE POLICYTERMINI E CONDIZIONIGESTISCI LE TUE PREFERENZE

© 2025 Biella Rugby Club A.S.D.
Sede e Stadio: Via S. d’Acquisto s.n. – 13900 Biella
P.IVA 01538990027

Privacy Preference Center