Biella Rugby Club è orgoglioso di presentare una ‘new entry’ in famiglia. Galileo Biella entra a far parte dei preziosi sostenitori del Club gialloverde e lo fa in grande stile: a partire da questa stagione sportiva è Premium Sponsor della squadra di Serie A maschile.

Le parole del titolare Alessandro Tropeano: “Dopo tanti anni di amicizia e stima reciproca, è stata una ovvia conseguenza arrivare ad una collaborazione ufficiale. Oltre a sostenere BRC ogni weekend con spensieratezza, buona musica e i migliori cocktail, da questa stagione Galileo sosterrà il Club anche sul campo. Sarà un onore essere presenti sulla vostra maglia. Grazie BRC!”

Tappa fissa per i gialloverdi e punto di riferimento della movida biellese, il locale non ha bisogno di presentazioni. ‘Trope’ ed il suo staff collaborano costantemente con il BRC per l’organizzazione di eventi e party alla Cittadella del Rugby.

“Alessandro è un amico di lunga data” spiega Lorenzo Fassoletto, responsabile marketing BRC: “complice la voglia di divertirsi e far divertire, le due realtà hanno sempre collaborato con entusiasmo e ottime prospettive. Prova ne è il recente BRC&GALI PARTY del 16 Settembre, l’evento di inizio stagione co-organizzato che ha coinvolto 1300 partecipanti. È sempre un piacere lavorare con Galileo e grazie al sostegno economico, abbiamo la possibilità di migliorare il nostro progetto di Società Sportiva di riferimento a livello nazionale. Grazie Galileo Family

 

Ufficio Stampa BRC