Biella Rugby è entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership strategica con Fisiokinetik, che rimarrà partner tecnico per tutta la stagione in corso.
Questa collaborazione segna un passo significativo per entrambe le entità, unendo la passione per il rugby, e l’impegno per la salute e il benessere. Fisiokinetik, rinomato centro di Vigliano Biellese specializzato in terapie fisiche e riabilitazione, visite mediche sportive e visite mediche poliambulatoriali, si impegna ancora una volta a sostenere Brc nel raggiungimento dei suoi obiettivi sportivi e nel mantenimento della salute fisica dei suoi atleti.
“Apprezziamo da tempo Biella Rugby che collochiamo tra le società biellesi più promettenti”, spiega Antonella De Palma, titolare di Fisiokinetik, “aiuta moltissimi giovani ad avvicinarsi e ad appassionarsi all’attività sportiva ed è uno degli obiettivi che condividiamo con entusiasmo. Stimiamo molto il Biella Rugby anche per la serietà che dimostra e ha dimostrato negli anni, un club sempre pieno di progetti e voglia di fare che in questo ci assomiglia ed arricchisce di stimoli la collaborazione”.
Corrado Musso, direttore sportivo Biella Rugby: “Fisiokinetik è un partner tecnico importantissimo per noi, come lo sarebbe per ogni società sportiva. Ci permette di offrire un servizio qualitativo ai nostri tesserati e ai nostri atleti, sono sempre super efficienti e in grado di fornire risposte rapide per ogni quesito medico, non potremmo essere più contenti del proseguimento della collaborazione”.
Come partner tecnico, Fisiokinetik fornirà supporto nelle terapie fisiche specializzate e consulenze personalizzate per gli atleti della società gialloverde. La partnership coinvolgerà anche iniziative comuni per promuovere la salute e l’attività fisica nella comunità biellese.
Fisiokinetik aderisce inoltre al progetto Community Card BRC, il cui lancio è previsto per il 18 gennaio.
Il fisio della Prima Squadra Luca Rapano nella foto di Antonio Mantovan