UNDER 19

25.09.22 Cus Milano vs BRC 8-41 – 1a giornata Campionato Elite fase interregionale di qualificazione

BRC: Negro; Defilippi, Sciarretta, Caputo, Panizza; Moretti, Besso; Givonetti, Mondin, Mafrouh; Protto, Cafaro; Zanotti, Casiraghi, Vaglio Tessitore. A disposizione: Zavallone, Fasoli, Gregori, Trocca, Panetti, Gruppo.

Emilio Vezzoli – Coach

“Buona la prima! I ragazzi sono scesi in campo consapevoli di giocare una finale. La vittoria di oggi, infatti, ci garantisce l’accesso ad un girone che andrà a determinare le dieci migliori squadre del nord Italia. Biella Rugby ha dominato la partita sotto ogni punto di vista e i ragazzi si sono divertiti giocando un buon rugby ad un ritmo alto. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma è comunque un bel punto di partenza. Un ringraziamento a tutte le persone che sono venute a supportare la squadra in trasferta”.

 

UNDER 17

26.09.22 BRC vs Stade Valdotain 19-12 (14-0) – Campionato Regionale

MARCATORI: Mete: Besso, E. Castello e Chiorboli. Trasformazioni: Salussolia e Pavesi.

BRC: Salussolia; Grillenzoni, Rava, E. Castello, Meneghetti; Pavesi, Besso; Borno, Rossi, Chiorboli; Avanzi, Gariazzo; Cacopardo, Curatolo, Bredariol. A disposizione: Silvestrini, M. Castello, Poli, Pellegrini.

Marco Porrino – Coach

“I ragazzi hanno dimostrato tanta voglia di giocare e rimanere in partita. Ottima la fase difensiva con bei placcaggi, mentre dobbiamo lavorare di più sull’attacco, come è normale ad inizio stagione, sulla concentrazione e sulla disciplina. Complimenti ai ragazzi che hanno lottato fino all’ultimo in una partita molto tirata”.