Con grande entusiasmo, Biella Rugby è felice di annunciare il rinnovo della collaborazione con Nuova Assauto, partnership consolidata nel tempo che riflette l’impegno condiviso nel promuovere l’unità e la solidarietà all’interno della comunità, attraverso i valori ispirati dallo sport che insieme ci appassiona.

Nuova Assauto, con una convinzione salda nel potere della condivisione, si unisce a Biella Rugby nel perseguire l’obiettivo comune di favorire l’unione tra le persone appartenenti alla stessa comunità. Una sinergia che mira a trasmettere e promuovere i principi di fair play, impegno e rispetto che costituiscono il tessuto connettivo della nostra società.

Nel nuovo anno, Biella Rugby e Nuova Assauto continueranno a collaborare strettamente per implementare progetti innovativi che non solo rafforzeranno il legame tra le due entità, ma contribuiranno anche allo sviluppo e al benessere della collettività e delle nuove generazioni che da decenni scelgono Brc per formarsi nel fisico e nella socialità.

Michele Pavan, responsabile vendite e titolare Nuova Assauto SPA: “È con grande entusiasmo che annunciamo il rinnovo della nostra sponsorizzazione con Biella Rugby e la nostra adesione al progetto Community Card BRC. La nostra passione per lo sport e il desiderio di contribuire attivamente alla comunità locale ci hanno spinto a rafforzare il nostro impegno in queste iniziative.
Crediamo fermamente nel potere dello sport di unire le persone e nel ruolo vitale che il Biella Rugby svolge nella nostra comunità. La nostra partnership con il Biella Rugby va oltre il semplice sostegno finanziario; è un impegno verso i valori di squadra, di rispetto e di integrità che questo sport incarna. In aggiunta, siamo orgogliosi di aderire al progetto Community Card BRC, un’iniziativa che ci permette di essere ancora più vicini ai nostri clienti e alla comunità. Per dimostrare il nostro supporto, abbiamo pensato a un’offerta esclusiva per gli associati del Biella Rugby e i loro parenti stretti. Crediamo che queste iniziative possano aggiungere un valore significativo alla nostra collaborazione e sostenere il benessere della nostra community. Siamo felici di camminare a fianco del Biella Rugby e di tutti i suoi associati, celebrando insieme le vittorie e supportandoci nei momenti difficili. Grazie per la vostra fiducia e sostegno. Speriamo di vedervi presto in concessionaria e ai prossimi incontri di rugby!”

Corrado Musso, direttore sportivo Brc: “Con Nuova Assauto è un sodalizio che si rinnova da tanti anni, hanno contribuito in modo sostanziale alla crescita del nostro club e questa può essere l’occasione giusta per ringraziarli di cuore. Rapporti duraturi come quello instaurato con Nuova Assauto sono fondamentali per una società sportiva come Biella Rugby. Hanno compreso i nostri valori e condiviso momenti importanti della nostra storia, contenti per il rinnovo della fiducia nei nostri confronti, che ci auguriamo continui negli gli anni futuri.

Il progetto Community Card BRC verrà svelato giovedì 18 gennaio.

 

 

Foto Antonio Manovan