Sinflex, azienda “100% Biella”, leader nel design e produzione di filati lamè è dal 2015 al fianco del BRC. L’imprenditore biellese Luca Lovero da sempre impegnato nel supporto allo sport e al territorio, è stato il primo a credere nel progetto di rinnovamento del club iniziato quasi dieci anni fa. Una certezza, un prezioso e costante sostegno anno dopo anno.

Le parole di Luca Lovero: “Essere di aiuto a una realtà come il Biella Rugby è un piacere. Il lavoro che volontari e collaboratori svolgono all’interno del club è eccezionale: vedere tanti giovani e giovanissimi crescere anno dopo anno con i nobili valori di questo sport è impagabile, tutto questo grazie anche all’impegno della famiglia Musso, che da molti anni guida e supporta la Società gialloverde”

Corrado Musso, DS Biella Rugby: “È grazie alla generosità delle persone come Luca Lovero che il BRC ha la forza di crescere ed essere proiettato verso il futuro. Luca è un amico di lunga data, una persona che ci ha dato fiducia sin dal primo momento, una figura importante per una realtà in continua crescita come la nostra. Non possiamo che essere orgogliosi di poter condividere con lui La Forza della Passione”.

 

Foto: Antonio Mantovan