Concessionaria ufficiale e assistenza Ford, Hyundai e MG, l’azienda rinnova anche quest’anno l’impegno con il Club gialloverde.
“Il gruppo biellese Nuova Assauto crede fortemente in uno sviluppo del territorio sano e con forti valori da tramandare alle generazioni future” racconta Michele Pavan, Titolare e Sales Manager “allo sport come il rugby attribuiamo una ricchezza culturale con un ruolo fondamentale nell’educazione dei giovani, perché è capace di favorire una crescita armonica. I valori e gli insegnamenti trasmessi da questo sono strategici per aumentare il rispetto nella società, per sensibilizzare una maggiore comprensione delle diverse situazioni sociali e per garantire quella sana socializzazione tra la popolazione.
Condividiamo con loro lo spirito e i valori come: nobiltà, lealtà, senso di responsabilità, rispetto dell’avversario, spirito di sacrificio, altruismo, amicizia, impegno, gioco di squadra, determinazione e coraggio.
Per queste ragioni Nuova Assauto conferma anche per il 2023 la collaborazione con Biella Rugby per continuare lo splendido lavoro iniziato negli anni precedenti e si impegna a dare tutto il supporto alla squadra per tutta la durata della stagione, affiancandoli sia nei loro progetti sportivi sia nei progetti basati sulla sostenibilità del nostro territorio”.
Corrado Musso, Direttore Sportivo BRC: “Nuova Assauto è uno dei primi sponsor che ha creduto, ormai sei anni fa, nel nuovo progetto Biella Rugby, periodo dal quale abbiamo iniziato a lavorare in maniera più strutturata e professionale come club. Abbiamo da sempre un ottimo rapporto con l’azienda, fatta di persone che condividono i nostri valori, seguono e supportano la Società Sportiva ed il territorio. È un piacere per noi poter contare su aziende come Nuova Assauto”.
Biella Rugby Club ringrazia Nuova Assauto per il supporto e per i suoi servizi, sempre di livello.
Ufficio Stampa BRC