Si appresta ad approdare in Italia per la sua prima esperienza nell’antico continente l’italo-argentino (eleggibile) Franco Righi. Vent’anni, terza linea in arrivo dal Roca Rugby Club, è alto 190 cm e pesa 113 kg.
Corrado Musso, direttore sportivo Brc: “È un ragazzo molto giovane che ci è stato raccomandato e che ha voglia di confrontarsi con un altro livello rispetto a quello cui è abituato, e fare esperienza in un altro paese. Abbiamo voluto dargli questa possibilità dopo averlo conosciuto: è un ragazzo che ha voglia di lavorare duramente e ha le potenzialità per fare bene e crescere molto nel nostro campionato. Verrà seguito molto, ma avrà da lavorare parecchio per trovarsi un posto in squadra. Siamo confidenti che possa essere di grande aiuto per la squadra e che possa essere l’inizio di un lungo percorso di crescita per lui”.
Franco Righi: “Sono molto emozionato e felice di entrare a far parte di Biella Rugby Club, sento che questa sarà per me una grande opportunità di crescita personale e sportiva. Farò del mio meglio per dare il massimo e spero di soddisfare tutte le aspettative del mio nuovo club. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi come non vedo l’ora di conoscere lo staff tecnico, i miei nuovi compagni di squadra e tutta la gente del club”.
Paola Giacchetti
Addetta Stampa