Biella Rugby conferma Riccardo Loro e Franco Nastaro per la stagione 2024/2025.

Alberto Benettin, head coach Biella Rugby: “Sono due ragazzi che hanno fatto squadra e hanno contribuito ad unire il gruppo, si sono sempre comportati con rispetto dentro e fuori dal campo, felice di poter contare su di loro anche il prossimo anno. Il nostro obiettivo sarà farli migliorare ancora a livello individuale per incrementare il valore del gruppo”.

Riccardo Loro, padovano mediano di mischia, all’occorrenza apertura dotato di una spiccata attitudine per il gioco al piede, ha deciso di rimanere un altro anno perché: “Mi sono trovato bene a Biella, ho apprezzato la città, ma soprattutto il rapporto instaurato con i compagni. Ho ritenuto giusto fermarmi in riconoscenza al club che mi ha accolto nel modo migliore e mi ha dato grande fiducia. Abbiamo centrato l’obiettivo che ci eravamo dati ad inizio stagione, giusto proseguire il percorso. Il livello della prossima stagione sarà piuttosto alto, si prospetta un campionato difficile, sportivamente parlando è molto stimolante e Biella ha tutte le caratteristiche per essere una buona realtà per un giocatore che ha voglia di mettersi in luce”.

L’utility back argentino Franco Nastaro: “Sono tanti i fattori per cui ho deciso di restare a Biella, al di là del fatto che abbiamo fatto un’ottima stagione, il gruppo che abbiamo formato è il motivo principale per cui ho deciso di fermarmi. Il calore dei miei compagni, dei dirigenti e della società mi ha aiutato molto farmi sentire un po’ più vicino a casa e alla cultura del rugby che abbiamo nel mio paese. Oltre a ciò, credo che come squadra, abbiamo quello che serve per essere vincenti e arrivare molto lontano, questo e solo il inizio”.

 

Paola Giacchetti

Addetta Stampa